Firewall Zero Hour giocabile gratis dagli utenti PS Plus dal 18 al 20 gennaio

Firewall Zero Hour giocabile gratis dagli utenti PS Plus dal 18 al 20 gennaio
di

Sony PlayStation ha appena annunciato un'iniziativa riservata a tutti gli utenti iscritti a PlayStation Plus e in possesso di PlayStation VR: nel weekend dal 18 al 20 gennaio tutti gli abbonati potranno giocare gratuitamente a Firewall Zero Hour.

Un'occasione imperdibile per tutti i giocatori ancora indecisi sull'acquisto dello sparatutto sviluppato da First Contact Entertainment, lanciato in esclusiva per il visore di Sony. Per chi non lo sapesse, Firewall Zero Hour è uno sparatutto tattico competitivo, nel quale sono chiamate a fronteggiarsi due squadre composte da quattro giocatori, con tanto di morte permanente. Il titolo offre anche una modalità per giocatore singolo nella quale è possibile competere contro l'intelligenza artificiale, utile per allenarsi prima di gettarsi negli scontri multigiocatore.

Firewall Zero Hour è stato accolto con entusiasmo dal nostro Francesco Serino, che nella sua recensione gli ha assegnato un voto pari a 8,8 definendolo "un salto in avanti che non deve mancare nella collezione di nessun appassionato di realtà virtuale e di shooter competitivi".

A proposito di PlayStation Plus, segnaliamo che fino a giovedì 24 gennaio gli abbonamenti da tre e dodici mesi possono essere acquistati con il 25% di sconto da tutti gli utenti attualmente non iscritti al servizio.