Firewatch: in arrivo l'edizione fisica in tiratura limitata

di

Tramite il profilo ufficiale Twitter, Campo Santo ha annunciato di aver stretto una partnership con Limited Run Games per la produzione dell'edizione retail di Firewatch, gioco di successo della software house che ha venduto oltre 500.000 copie dal lancio, avvenuto a febbraio.

Al momento non sono stati condivisi dettagli specifici, sappiamo solamente che si tratterà di un'edizione a tiratura limitata e che sarà disponibile entro la fine dell'anno in corso. Una buona occasione per riprendere in mano il titolo e per tutti coloro fino a questo momento indecisi sull'acquisto. Non ci resta che attendere i futuri aggiornamenti di Campo Santo per avere ulteriori informazioni sulle tempistiche e sul prezzo.

Aggiornamento 17 novembre ore 12:02 - Limited Run Games ha annunciato che i preordini partiranno probabilmente a dicembre e la produzione verrà avviata entro fine anno, con previsione di consegna all'inizio del 2017. Il prezzo per l'edizione retail di Firewatch è fissato a 24.99 dollari, all'interno della confezione sarà presente anche una mappa della Shoshone National Forest.