FIST Forged in Shadow Torch: l'action entra nelle fasi finali di sviluppo su PC, PS4 e PS5

FIST Forged in Shadow Torch: l'action entra nelle fasi finali di sviluppo su PC, PS4 e PS5
di

A otto mesi di distanza dall'ultimo video gameplay di FIST Forged in Shadow Torch, gli autori di TiGames annunciano di essere entrati nelle ultimissime fasi di sviluppo di questo interessante action dieselpunk.

Con una serie di aggiornamenti pubblicati sui social, gli autori della software house cinese spiegano che "il gioco uscirà molto presto, o almeno è quello che speriamo! In questo momento stiamo ultimando i lavori di rifinitura del codice, oltre agli interventi sulle localizzazioni, sul doppiaggio, sul bilanciamento del gameplay e sui test finali".

Gli sviluppatori di FIST Forged in Shadow Torch annunciano inoltre di aver ricevuto un supporto da PlayStation China Project: la fucina di talenti della branca cinese di Sony Interactive Entertainment sta contribuendo allo sviluppo della versione next gen del titolo per PlayStation 5. TiGames riferisce infine di aver operato "un sacco di cambiamenti, il gioco è davvero migliorato dall'ultima volta che l'avete visto. Abbiamo rifinito la storia e i dialoghi, aggiunto una maggiore varietà nelle sfide e nelle missioni secondarie, ci siamo spesi per dare unicità a ogni attacco e abilità, abbiamo ridisegnato l'interfaccia e aumentato la qualità dei materiali e dell'illuminazione".

I ragazzi di TiGames confermano inoltre la propria partecipazione al Gamescores Tour, l'evento che si terrà a Pechino tra il 15 e 16 agosto: nel corso dello show verrà mostrata "una build molto vicina alla qualità della versione di lancio". Maggiori informazioni su data d'uscita, prezzo, versioni e contenuti previsti nel metroidvania sci-fi verranno condivise da Tigames "nelle settimane successive all'evento di Pechino" attraverso i canali social della compagnia.