FIST Forged in Shadow Torch più facile con la Easy Mode e non solo: ecco la patch 1.03

FIST Forged in Shadow Torch più facile con la Easy Mode e non solo: ecco la patch 1.03
di

Dopo il debutto celebrato dal trailer di lancio di FIST: Forged in Shadow Torch, il peculiare metroidvania dalle atmosfere steampunk accoglie un importante aggiornamento.

Gli sviluppatori di Bilibili e TiGames hanno infatti reso disponibile la nuova patch 1.03, con la quale è stata introdotta una inedita Easy Mode. Con quest'ultima, il livello di difficoltà degli scontri presenti nel gioco si riduce notevolmente. Per garantire la maggior libertà possibile ai giocatori, FIST: Forged in Shadow Torch consente ora di passare dalla modalità Normale a Facile (e viceversa) in qualunque momento della propria avventura.

Anche ulteriori interventi introdotti dalla patch 1.03 del metroidvania vanno nella medesima direzione. Il team di sviluppo ha ad esempio aumentato i punti di salvataggio e ridotto la difficoltà complessiva dell'area dell'Ancient Complex. In aggiunta, Bilibili ha attivato alcuni punti di teletrasporto aggiuntivi, incluso uno collocato nella Upper Torch Tower: in questo modo i giocatori potranno fare ritorno alla città prima di affrontare il boss dell'area. L'aggiornamento 1.03 dell'Indie ha inoltre risolto alcuni piccoli bug presenti nel titolo e migliorato la leggibilità della mappa.

Per tutti i dettagli sulle caratteristiche di gameplay di questo peculiare metroidvania indipendente da vivere nei panni di un coniglio combattente, vi rimandiamo alla ricca recensione di FIST: Forged in Shadown Torch redatta dal nostro Marco Mottura.