Fist of the North Star Ken's Rage 2: annunciata la data di uscita europea per PS3 e Xbox 360

di

Tecmo Koei ha confermato oggi la data di uscita europea delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Fist of the North Star Ken's Rage 2, secondo esponente della serie action/musou dedicata a Ken il Guerriero. Il titolo sarà disponibile nei negozi dal prossimo 1° Febbraio. Ricordiamo che è in sviluppo anche una versione per Nintendo Wii U, disponibile successivamente.

Fist of the North Star: Ken Rage 2 offrirà ai giocatori una varietà di modalità e nuove caratteristiche: la Legend Mode, che segue la trama dell'intero manga, a partire da una versione reimmaginata di 'Raoul' e coprendo gli archi  "Celestial Emperor" e "Land of Shura". Questo adattamento fedele assicura che la modalità possa essere goduta sia dai fan del manga, sia dai nuovi estimatori di Kenshiro. Personaggi differenti saranno controllati in ogni episodio, mentre gli scontri con i boss saranno caratterizzate da intere scene tratte dal manga, ricreate in ogni minimo dettaglio. Saranno disponibili più di 20 personaggi giocabili, tra cui Falco, Shachi, Shew e Juza.
Saranno inoltre disponibili nuove mosse tratte dalle tecniche di Hokuto Shinken e Nanto Seiken, e azioni come "sprint" e "schivata".
Nella modalità Dream saranno introdotte nuove storie ambientate nell'universo di Fist of the North Star, spesso dedicate ad alcuni dei personaggi minori della serie. il titolo includerà la Co-op e la modalità versus online, e per la prima volta anche la modalità Dream potrà essere giocata in multiplayer tramite internet.