Fist of the North Star Ken's Rage 2: nuovo trailer e clip gameplay

di

Tecmo Koei e Omega Force hanno pubblicato un nuovo trailer e diverse clip gameplay di Fist of the North Star: Ken's Rage 2, action game/musou in arrivo in Europa su Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 1° Febbraio. Ricordiamo che è in sviluppo anche una versione per Wii U, disponibile successivamente.
Fist of the North Star: Ken Rage 2 offrirà ai giocatori una varietà di modalità e nuove caratteristiche: la Legend Mode, che segue la trama dell'intero manga, a partire da una versione reimmaginata di 'Raoul' e coprendo gli archi  "Celestial Emperor" e "Land of Shura".

Questo adattamento fedele assicura che la modalità possa essere goduta sia dai fan del manga, sia dai nuovi estimatori di Kenshiro. Personaggi differenti saranno controllati in ogni episodio, mentre gli scontri con i boss saranno caratterizzate da intere scene tratte dal manga, ricreate in ogni minimo dettaglio. Saranno disponibili più di 20 personaggi giocabili, tra cui Falco, Shachi, Shew e Juza.
Saranno inoltre disponibili nuove mosse tratte dalle tecniche di Hokuto Shinken e Nanto Seiken, e azioni come "sprint" e "schivata".
Nella modalità Dream saranno introdotte nuove storie ambientate nell'universo di Fist of the North Star, spesso dedicate ad alcuni dei personaggi minori della serie. il titolo includerà la Co-op e la modalità versus online, e per la prima volta anche la modalità Dream potrà essere giocata in multiplayer tramite internet.