Fist of the North Star Lost Paradise: 90 minuti di gameplay del gioco di Kenshiro

Fist of the North Star Lost Paradise
Gameplay: PlayStation 4
di

Quest'oggi è finalmente approdata sul PlayStation Store la demo di Fist of the North Star: Lost Paradise, e SchiacciSempre ne ha subito approfittato per giocarci per oltre un'ora e mezza sul canale Twitch di Everyeye.

Se vi siete persi la trasmissione, potete rimediare guardando la replica allegata in apertura di notizia. La demo pesa 7,65 GB: include il tutorial e una missione secondaria della storia, che a sua volta comprende una sessione di guida a bordo della dune buggy e una battaglia contro alcuni nemici.

Siete caldamente invitati ad iscrivervi al canale Twitch, requisito fondamentale per poter interagire con gli altri spettatori e con la redazione. Cliccando sul simbolo a forma di cuore, inoltre, riceverete una comoda notifica sui vostri dispositivi prima dell'inizio delle future dirette, così non rischierete di mancare!

Fist of the North: Star Lost Paradise verrà pubblicato in Europa e Nord America esclusivamente su PlayStation 4 il prossimo 4 ottobre. L'edizione fisica presenterà una copertina reversibile, con la versione occidentale da un lato e quella giapponese dall'altro.