Fist of the North Star Lost Paradise: svelata la box-art europea ufficiale

Fist of the North Star Lost Paradise: svelata la box-art europea ufficiale
di

Quest'oggi, SEGA ha finalmente svelato la box-art ufficiale della versione europea di Fist of the North Star: Lost Paradise.

Come potete vedere in fondo a questa notizia, è molto differente da quella riservata al mercato del Sol Levante, sul quale il titolo ha debuttato lo scorso mese di febbraio. Sulla cover nostrana campeggia, sotto al logo del gioco, il modello di Ken il Guerriero utilizzato in-game. Su quella giapponese, che potete ammirare a questo indirizzo, è invece presente un artwork in bianco e nero, con il solo colore rosso utilizzato per evidenziare l'abito della donna sorretta dall'uomo dalle sette stelle.

Cosa ve ne pare? Quale delle due copertine vi piace di più? Ricordiamo Fist of the North Star: Lost Paradise uscirà esclusivamente su PlayStation 4 il prossimo 2 ottobre. Conosciuto in Giappone come Hokuto ga Gotoku, il titolo è stato sviluppato dall'apprezzato Yakuza Studio ed è ambientato in un universo alternativo rispetto alla storia originale. I giocatori prenderanno il controllo di Kenshiro, alla ricerca del suo amore perduto Yuria in un mondo post-apocalittico. Lost Paradise comprenderà un audio dual-track in Inglese/Giapponese, permetterà di guidare e personalizzare veicoli e, in pieno stile Yakuza, includerà anche dei mini-giochi.

Fist of the North Star Lost Paradise: svelata la box-art europea ufficiale