INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Flappy Bird è tornato ed è in compagnia

    6

    notizia 17:12, 2 Agosto 2014

    Flappy Bird è tornato ed è in compagnia

    Come il suo stesso creatore aveva promesso lo scorso maggio, Flappy Bird è tornato in una nuova versione: Flappy Birds Family. Questa volta sarà possibile affrontare i livelli del famosissimo gioco mobile in compagnia degli amici, grazie all'aggiunta di una modalità multiplayer.

    Flappy Bird tornerà ad agosto con una nuova versione

    7

    notizia 07:06, 15 Maggio 2014

    Flappy Bird tornerà ad agosto con una nuova versione

    Flappy Bird sta per tornare: l'autore del gioco, Dong Nguyen, ha confermato che l'app sarà disponibile durante il prossimo mese di agosto in una versione completamente rinnovata: tra le novità troviamo l'aggiunta di una modalità multiplayer e un gameplay più bilanciato. Il gioco ha riscosso un enorme successo a inizio anno ma il suo creatore ha deciso (a sorpresa) di rimuoverlo da App Store e Google Play dopo pochi giorni dal debutto, dando però il via ad una vera e propria moda che ha visto nascere decine e decine di cloni.

    Flappy Bird: tributo realizzato con Minecraft

    4

    video 09:17, 20 Febbraio 2014

    Flappy Bird: tributo realizzato con Minecraft

    Un utente di YouTube conosciuto come NickAznMC ha ricreato il popolare gioco Flappy Bird utilizzando le potenzialità e gli strumenti di Minecraft. Il risultato, come potete vedere nel video pubblicato in calce alla notizia, è sicuramente di buon livello. Ricordiamo che Flappy Bird non è più disponibile su App Store e Google Play, lo sviluppatore ha deciso di rimuovere l'applicazione poichè a suo dire causava dipendenza e assuefazione nei giocatori.

    Fenomeno Flappy Bird: su ebay un iPhone 5s con il gioco installato ha superato i 99mila dollari!

    33

    notizia 12:09, 10 Febbraio 2014

    Fenomeno Flappy Bird: su ebay un iPhone 5s con il gioco installato ha superato i 99mila dollari!

    Flappy Bird è stato eliminato dagli store mobili (AppStore e Play Store) nella giornata di ieri ma continua a far parlare di sè. Su ebay sono infatti apparse aste basate su smartphone in cui è stato installato il popolare giochino. Tra queste ce n'è addirittura una (un iPhone 5s) che è arrivata a superare quota 99mila dollari. Naturalmente il popolare sito d'aste avvierà un'inchiesta su questa faccenda e potrebbe anche mettere fine a questo affare. Tuttavia l'utente "pindrus", che gode comunque di un profilo di tutto rispetto con giudizi positivi sulle sue precedenti compravendite, spera di portare a termine il tutto. Tra qualche giorno ne sapremo di più, così come verremo a conoscenza di maggiori dettagli sulla vicenda Flappy Bird e su ciò che ha portato il suo sviluppatore a ritirarlo dal "mercato" visto che gli fruttava circa 50mila dollari al giorno di introiti derivanti dalle pubblicità in-app.

    Flappy Bird è stato rimosso dagli Store

    7

    notizia 00:16, 10 Febbraio 2014

    Flappy Bird è stato rimosso dagli Store

    Come promesso, lo sviluppatore di Flappy Bird, simpatico giochino che stava spopolando sui dispositivi mobili di tutto il mondo, è stato ritirato dagli store Apple e Google per non meglio identificati motivi. Ieri abbiamo riportato la notizia che lo sviluppatore del gioco, Dong Nguyen, aveva espresso l’intenzione di non permettere più il download della sua creatura. Molto strano se consideriamo che Flappy Bird gli fruttava circa 50mila dollari al giorno di introiti grazie alla pubblicità in-app. Fatto sta che molti hanno pensato ad una intelligente mossa di marketing, tutto architettato per avere maggiore visibilità e ancor più guadagni. Purtroppo per i malpensanti il gioco è stato eliminato davvero dagli store e non sarà più possibile averlo sui propri dispositivi, a meno che non ci siano ripensamenti.

    Flappy Bird, lo sviluppatore ha deciso di rimuovere il gioco

    38

    notizia 11:46, 9 Febbraio 2014

    Flappy Bird, lo sviluppatore ha deciso di rimuovere il gioco

    Flappy Bird, quello che sembrava destinato a diventare il prossimo grande successo partorito dal mercato dei giochi mobile per iOS e Android, sarà presto rimosso dagli store digitali di entrambe le piattaforme. Il creatore del gioco, Dong Nguyen, ha spiegato su Twitter di aver preso la decisione per l'eccessiva frustrazione generata dal successo del gioco.