
Flashback 2 annunciato! Uscirà su PC e console nel 2022
INFORMAZIONI GIOCO
di
Antonio Izzo
Microids e Paul Cuisset sono lieti di annunciare Flashback 2, seguito del celebre gioco d'avventura a piattaforme lanciato per la prima volta nel 1992 su Amiga, per poi essere convertito su un'ampia varietà di piattaforme dopo lo straordinario successo ottenuto.
Flashback 2 si trova ora nel pieno dello sviluppo, con una finestra di lancio fissata nel 2022. La pubblicazione è al momento prevista su PC e una rosa non meglio specificata di console. Ad occuparsi della lavorazione è un team supervisionato da papà della serie in persona, Paul Cuisset. Non sono ancora noti i dettagli della storia, ma i creatori hanno assicurato che il protagonista sarà ancora una volta Conrad B. Hart.
"L'idea di sviluppare il seguito di Flashback ce l'ho da un sacco di tempo. Non vedo l'ora che i giocatori scoprano le nuove avventure di Conrad B. Hart, un personaggio che ho creato oltre trent'anni fa", ha dichiarato Cuisset. "Con Microids, puntiamo ad accontentare i fan del titolo originale e al tempo stesso catturare nuovi giocatori con il debole per i giochi futuristici"
L'originale Flashback, ricordiamo, è tornato in formato fisico e digitale nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in un raccolta contenente anche un altro grande classico dell'epoca, Another World.
Flashback 2

- In Uscita su
- Pc
- PS5
- Xbox One X
- Xbox Series X
- Xbox One
- PS4
- Genere: Avventura
- Sviluppatore: Microids
- Publisher: Microids
Quanto attendi: Flashback 2
Contenuti più Letti
- 43 commentiPlayStation 3: dieci curiosità che probabilmente non conoscete sulla PS3
- PlayStation Plus giugno 2022: previsioni e speculazioni sui giochi gratis per PS4 e PS5
- Leggende Pokémon Arceus: ora in offerta al prezzo più basso di sempre
- 53 commentiPlayStation Plus: tutti i giochi annunciati, ci sono Demon's Souls, Spider-Man e Returnal
- Xbox Series S è in offerta su Amazon ad un prezzo incredibile
- 13 commentiCyberpunk 2077 e sequel in Unreal Engine 5, il futuro è qui: l'opera di un fan sorprende
- 25 commentiSilent Hill e PS5, spunta una nuova immagine leak: c'è dietro Hideo Kojima?
- Dove giocare a Poppy Playtime? Il gioco horror con Huggy Wuggy
- 3 commentiThe Last of Us, riprese in corso in un quartiere devastato: sembra il videogioco!
- 11 commentiNuovo Silent Hill, Dusk Golem non si arrende: le immagini bloccate tornano a circolare