FlatOut 4 Total Insanity arriva a marzo 2017

di

Bigben ha annunciato che si occuperà della commercializzazione e la distribuzione di FlatOut 4 Total Insanity. Sviluppato dallo studio francese Kylotonn Racing Games, FlatOut 4 sarà edito e distribuito da Bigben in Europa per le console di nuova generazione da marzo 2017.

Ultimo capitolo di una famosissima saga, FlatOut 4 Total Insanity, è un gioco di corsa arcade che offre un’esperienza “esplosiva” a tutti i giocatori che amano ogni tipo di competizione e di acrobazia su quattro ruote. Il videogame rivisita molte delle modalità di gioco che hanno reso il franchise un vero e proprio successo (soprattutto lo Stunt mode), introducendo il nuovo Assault Mode e molte altre peculiarità sia nel gioco singolo che in multiplayer, per un divertimento e una competizione ancora più esaltanti. Una sapiente miscela di nitroglicerina e circuiti al cardiopalma, che rende il gioco perfettamente in linea con i migliori episodi della serie e promette moltissime ore di gioco in entrambe le modalità online e offline.

"Bigben ha sviluppato una speciale expertise nel mondo dei racing game e siamo davvero orgogliosi di poter lavorare con Strategy First su un titolo così famoso come FlatOut” sottolinea Alain Falc, CEO di Bigben Interactive. "FlatOut 4 – Total Insanity segna il ritorno del franchise ad un livello di eccellenza degno della sua reputazione verso i giocatori e siamo certi che otterrà grandissimi consensi sia in Europa che in Asia”.

Strategy First è felice ed entusiasta di collaborare con Bigben per il lancio in Europa e Asia di FlatOut 4 – Total Insanity. Siamo fiduciosi nella collaudata capacità di Bigben di ‘far arrivare’ i giochi di corsa ad un pubblico molto ampio” dichiara Emanuel Wall, Responsabile di Strategy First. “FlatOut 4 – Total Insanity è un eccezionale gioco arcade che si ispira ai Derby Demolition, dove l’aggressività e l’altissima velocità sono incoraggiati e premiati. Siamo convinti che i giocatori europei e asiatici lo adoreranno”.