Notizie

    Annunciato un nuovo episodio di FlatOut

    1

    notizia 14:53, 8 Luglio 2015

    Annunciato un nuovo episodio di FlatOut

    Strategy First e Kylotonn Entertainment hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco della serie FlatOut in arrivo nel corso del 2016.

    notizia 09:00, 22 Ottobre 2004

    Gli incidenti di FlatOut

    Bugbear Entertainment ha rilasciato alcune inusuali immagini di FlatOut, racing game in cui la distruzione dell'avversario è il nostro obiettivo principale, con degli incidenti davvero atipici e divertenti. FlatOut è in arrivo per i primi di Novembre.

    notizia 09:00, 12 Ottobre 2004

    FlatOut - nuove pics

    Sviluppato da Bugbear Entertainment, FlatOut è sicuramente uno dei racing game più interessanti dei prossimi anni, sia per tutte le modalità presenti nel gioco online che per l'intenso divertimento derivante dalla distruzione degli avversari, come Destruction Derby insegna. Mentre aspettiamo di poter mettere le mani sulla versione finale del gioco, godiamoci questa nuova galleria di immagini.

    notizia 09:00, 24 Settembre 2004

    Il packshot di FlatOut

    Il publisher Empire ha da poco rilasciato il packshot ufficiale di FlatOut, atteso racing game 'gladiatorio' in via di sviluppo presso gli studi Bugbear Entertainment. Il titolo che farà la propria comparsa su Xbox, PS2 e PC è atteso per il prossimo Novembre e si avvarrà del completo supporto Xbox Live!

    notizia 09:00, 31 Agosto 2004

    Ecco il sito di Flat-Out!

    Bugbear ha lanciato il nuovo sito ufficiale di Flat-Out, che offre nuove informazioni sul gioco e nuovi screenshots da vedere!Potete trovarlo a questo indirizzo.

    notizia 09:00, 17 Agosto 2004

    FlatOut va sul web

    Empire Interactive ha finalmente annunciato l'apertura del sito ufficiale di FlatOut, racing game gladiatorio sviluppato in multipiattaforma da BugBear. Sedici macchine completamente modificabili e quarantacinque tracciati: ecco i numeri di FlatOut, che grazie anche alla compatibilità con Xbox Live! permetterà sfide all'ultimo speronamento.

    notizia 09:00, 27 Luglio 2004

    FlatOut Screenshots

    Lo sviluppatore Bugbear Entertainment ha da poco rilasciato una serie inedita di screenshots dedicati a FlatOut, atteso racing-game stile Destruction Derby, in via di sviluppo su piattaforma Xbox, PS2 e PC. Il titolo che sarà ultimato entro il prossimo Settembre, godrà del supporto Xbox Live! fino a 16 giocatori onine in contemporanea.

    notizia 09:00, 22 Aprile 2004

    Flat Out in 30 immagini

    Empire Interactive ha rilasciato ben trenta nuovi screenshots di Flat Out, racing game alla Destruction Derby sviluppato da Bugbear Entertainment in multiformato. La versione Xbox di Flat Out godrà di un'interessante supporto per Xbox Live!, che permetterà incredibili scontri fino a 16 giocatori nelle sfide online. L'uscita di Flat Out è prevista dopo l'estate.

    notizia 09:00, 6 Gennaio 2004

    Pubblicate nuove immagini per Flat Out

    Alcune imamgini di Flat-Out, titolo in fase di sviluppo da parte di BugBear Entertainment.Il titolo ricorderà 'vagamente' Destruction Derby, mettendo il giocatore alla guida di veicoli destinati alla distruzione totale, in apposite arene o piste. Tuttavia gli sviluppatori hanno affermato che Flat Out porterà qualche innovazione al genere, offrendo sessioni da giocare a piedi, in terza persona.