Flight pack vola su PC

INFORMAZIONI GIOCO
di

Flight pack è una speciale raccolta dedicata ai simulatori di volo che comprende per la prima volta insieme alcuni dei migliori giochi realizzati per questo genere che appassiona una nicchia di videogiocatori sempre più estesa. In particolare i titoli inseriti nella raccolta firmata City Interactive sono: Combat Wings: Battle of Britain, Jet Storm: Modern Dogfight e Wings of Honor-Battles of the Red Baron.

Il primo titolo, è Combat Wings: Battle of Britain. Grazie ad esso il giocatore potrà affrontare una delle battaglie aeree più epiche della storia, guidando la Royal Air Force (RAF) inglese verso la vittoria contro l'offensiva tedesca sferrata dalla Luftwaffe. Pilotando i celebri Hawker Tornado i Westland Whirland, o i temibili Halifax Bomber, il player sarà assoluto protagonista della conquista di Berlino.

Jet Storm: Modern Dogfight è invece il secondo titolo di Flight Pack: nello scenario del Sudamerica, alcuni terroristi in alleanza con i Signori della droga, stanno prendendo il controllo della regione. Compito del giocatore sarà porre fine al loro domino sfruttando il rivoluzionario e potentissimo velivolo protagonista del videogioco.

Infine Flight Pack conterrà anche Wings of Honor-Battles of the Red Baron: il giocatore si troverà immerso nel Primo Conflitto Mondiale che ha segnato indelebilmente il Vecchio Continente, e potrà scegliere se impersonare il mitico Barone Rosso o cercare di abbatterlo.

Tutti e tre i titoli sono caratterizzati da una grande varietà di scenari creati in maniera autentica rispetto alla realtà: fedeltà nella ricostruzione storica ed elevato realismo nei combattimenti saranno infatti, gli ingredienti principali di Flight Pack.

Flight Pack, sei pronto a volare?