Flight Simulator in fase di decollo su Xbox Series X/S: ecco l'orario di sblocco

Flight Simulator in fase di decollo su Xbox Series X/S: ecco l'orario di sblocco
di

Dopo aver provveduto a lanciare la fase di preload di Flight Simulator su Xbox Series X/S, in vista dell'uscita del kolossal aereo su console i curatori dei social di Microsoft annunciano gli orari ufficiali di sblocco del gioco.

L'esperienza simulativa firmata dagli studi Asobo e dalla divisione Publishing degli Xbox Game Studios si appresta a decollare su piattaforme verdecrociate, come ricordato dalle numerose anteprime internazionali che stanno alimentando la curiosità e le speranze dei fan con spettacolari video gameplay di Flight Simulator su Xbox Series X e sulla "sorella minore" Series S.

Ebbene, secondo quanto riferito dai gestori dei canali social ufficiali di Microsoft Flight Simulator, l'accesso al gioco avverrà a partire dalle ore 17:00 italiane di martedì 27 luglio, tanto su Xbox Series X quanto su Xbox Series S.

Mentre allacciamo le cinture per prepararci al decollo della versione console del kolossal simulativo della casa di Redmond, vi invitiamo a dare un'occhiata agli accessori ufficiali di Flight Simulator, utilizzabili sia su PC che su Xbox. Qualora ve la foste persa, qui trovate anche una guida per aspiranti piloti di Flight Simulator, con tanti consigli per chi desidera solcare i cieli virtuali del titolo pilotando i tanti velivoli presenti nel gioco.

Quanto è interessante?
4