Flight Simulator tra vichinghi, LEGO e sirenette: World Update per i Paesi Nordici

di

Di ritorno dallo Showcase Xbox e Bethesda dell'E3 2021 con il reveal di A Plague Tale Requiem, i ragazzi di Asobo Studio si preparano a lanciare il prossimo, importante aggiornamento di Microsoft Flight Simulator: ecco il video di annuncio del World Update gratuito dedicato ai Paesi Nordici.

Grazie al World Update 5, gli sviluppatori francesi coadiuvati dagli Xbox Game Studios puntano a ricreare una versione ancora più realistica delle versioni digitalizzate di Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia.

L'aggiornamento andrà quindi a ricreare le attrazioni turistiche, i monumenti e gli scorci paesaggistici più rappresentativi dei Paesi nordici con un livello di dettaglio superiore. Sul fronte squisitamente contenutistico, il World Update 5 di Flight Simulator introdurrà versioni fotorealistiche di 100 aeroporti e 78 punti di interesse, sia naturali che architettonici, per rendere ancora più immersive e autentiche le tratte e i voli "autonomi" che avverranno sui cieli del Nord Europa.

L'aggiornamento dei Paesi nordici è disponibile da oggi, giovedì 17 giugno, su PC e, logicamente, sarà disponibile anche per la versione Xbox Series X/S di Microsoft Flight Simulator, il cui lancio è atteso per il 27 luglio.