di

I ragazzi dello studio Asobo e Xbox Game Studios Publishing ci esortano a prendere posto e ad allacciare le cinture di sicurezza in vista del viaggio che attende tutti i fan di Microsoft Flight Simulator con il World Update 8, l'aggiornamento grafico e contenutistico per le località più iconiche della Penisola Iberica.

Il nuovo Major Update del kolossal simulativo della casa di Redmond e della software house francese attualmente al lavoro su A Plague Tale Requiem apporta numerose migliorie alla ricostruzione digitale della Penisola Iberica.

Una volta provveduto a installare questo pacchetto aggiuntivo completamente gratuito, gli appassionati di Flight Simulator possono sorvolare i cieli di Spagna, Portogallo, Gibilterra e Andorra per apprezzare il sensibile aumento nella fedeltà grafica dovuto all'utilizzo di texture ad altissima definizione, immagini satellitari e scansioni in fotogrammetria per i luoghi più rappresentativi della Penisola Iberica.

Dal punto di vista strettamente contenutistico, il World Update 8 porta in dote anche quattro aeroporti iperrealistici con modelli poligonali sviluppati "a mano", 99 punti di interesse personalizzati e 13 nuove attività, di cui 4 voli di scoperta, 5 sfide di atterraggio e 4 viaggi sulle foreste spagnole e portoghesi.

Il World Update 8 è perciò disponibile da oggi, giovedì 24 marzo, per tutti gli acquirenti e gli utenti Xbox Game Pass che accedono "gratuitamente" a Microsoft Flight Simulator su PC, Xbox Series X/S e Xbox Cloud Gaming.

Quanto è interessante?
3
Microsoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight SimulatorMicrosoft Flight Simulator