Notizie

    Tante immegini per Flock
    notizia 11.25, 7 Aprile 2009

    Tante immegini per Flock

    Flock ritorna oggi in nuove immagini; questo titolo in arrivo a breve sul Playstation Network, PC ed Xbox Live, ci vedrà al comando di una navetta spaziale con lo scopo di portare un gregge di pecore in una fattoria. Questo simpatico rompicapo, oltre alla destrezza di riflessi, impegnerà il giocatore nella riflessione per risolvere i numerosi enigmi presenti nel gioco.

    Flock è in demo su Steam
    notizia 11.55, 25 Marzo 2009

    Flock è in demo su Steam

    Il curioso progetto Capcom Flock, è da oggi disponibile in demo su Steam. Oltretutto coloro che volessero preordinare il gioco potranno farlo con uno sconto del 10%.Ricordiamo che Flock è atteso su PC il 7 aprile, su 360 l'otto e PS3 il 9.

    Flock torna in immagini fra ufo e pecorelle
    notizia 18.30, 9 Gennaio 2009

    Flock torna in immagini fra ufo e pecorelle

    Flock ritorna oggi in nuove immagini; questo titolo in arrivo a febbraio sul Playstation Network ed Xbox Live, ci vedrà al comando di una navetta spaziale con lo scopo di portare un gregge di pecore in una fattoria. Questo simpatico rompicapo, oltre alla destrezza di riflessi, impegnerà il giocatore nella riflessione per risolvere i numerosi enigmi presenti nel gioco.

    notizia 13.44, 16 Luglio 2008

    Flock: nuovi dettagli e immagini

    Capcom durante la sua conferenza ha svelato il titolo Flock, puzzle game previsto per questo inverno su PSNetwork, Xbox Live Arcade e Windows PC: sviluppato da Proper Games, il titolo ci metterà al comando di una navicella spaziale e attraverso diverse mini-missioni durante il livello (sono stati annunciati 50 livelli), dovremo recuperare e trasferire un numero massimo di animali in direzione della navicella madre. Di seguito nuove immagini su Flock che prevede anche una modalità cooperativa a due giocatori.

    notizia 11.03, 13 Luglio 2008

    Svelato il progetto segreto di Capcom: Flock

    Capcom nei giorni scorsi aveva rilasciato la line-up dei titoli che presenterà durante l'E3 di quest'anno e tra questi era presente Flock, gioco che veniva presentato come un progetto super segreto. Oggi finalmente sono disponibili le prime immagini, visionabili a fondo news e i primi dettagli di questo progetto: il titolo è un puzzle game dalla grafica molto colorata, che ci metterà al comando di navicelle UFO e dovremo, attraverso diverse operazioni, guidare diversi e simpatici animali (pecore, maiali, mucche e via dicendo) verso l' astronave madre. Saranno presenti a detta dell'editore più di 50 livelli e naturalmente si avranno maggiori informazioni durante l'E3 che partirà la prossima settimana. Il titolo vedrà la luce su PC, PSN ed XBLA, ma al momento ancora non è disponibile una data di rilascio.

    notizia 11.07, 9 Luglio 2008

    Flock è il progetto super segreto di Capcom

    Attraverso il suo blog ufficiale Capcom ha svelato la line-up che presenterà durante l'E3 2008 (evento che prenderà il via la prossima settimana): finalmente è stato svelato il nome del progetto super segreto di cui le indiscrezioni avevano parlato nei mesi scorsi. Non si è certi al momento della natura del progetto (forse quello per console Nintendo di cui si è vociferato), ma od ogni modo la nuova IP ha finalmente un nome: Flock. Dettagli e informazioni ancora non c'è ne sono ma non bisognerà attendere molto per saperne di più.

    notizia 14.22, 2 Giugno 2007

    The Flock di Wai Keung Lau

    Primo film americano per il regista di Infernal Affairs e Initial D, nel cast Richard Gere, Claire Danes e secondo lavoro (dopo Fast Food Nation) al cinema per Avril Lavigne...