Notizie

    Flockers, nuovo trailer e screenshot
    gameplay 16:11, 12 Settembre 2014

    Flockers, nuovo trailer e screenshot

    In un post pubblicato sul PlayStation Blog europeo, Bethany Aston di Team 17 annuncia l'arrivo di Flockers su PS4 previsto per il 19 settembre e presenta un trailer e alcuni screenshot tratti dal gameplay del gioco.

    Flockers - Video Anteprima

    9

    Video Anteprima 11:34, 13 Maggio 2014

    Flockers - Video Anteprima

    Abbiamo provato il nuovo gioco del Team 17, già conosciutissimo per la saga di Worms, scoprendo un divertente erede di Lemmings. Alla guida di un gregge di pecorelle sperdute in minacciosi ambienti industriali dovrete cercare di salvarne il maggior numero possibile, utilizzando nel giusto ordine una serie di abilità. Altre reminiscenze arrivano invece da Limbo, relativamente al trial and error e alla crudeltà con cui le pecorelle vengono maciullate nel caso si commettano errori. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Flockers. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Flockers è disponibile tramite Accesso Anticipato di Steam
    notizia 14:06, 6 Maggio 2014

    Flockers è disponibile tramite Accesso Anticipato di Steam

    Vi informiamo che la software house Team 17, creatrice del franchise di Worms, ha pubblicato ufficialmente Flockers tramite accesso Anticipato di Steam. Il gioco potrà essere acquistato al prezzo di 13,99€, ed includerà ben venticinque livelli accompagnati dal potente editor "Meat Maker", che consentirà agli utenti di creare i propri stages e condividerli in rete con l'utilizzo di Steam Workshop. Ovviamente teniamo a precisare che non si tratta di una versione definitiva della produzione, e di conseguenza i giocatori potrebbero riscontrare vari bug, crash e problemi di compatibilità.

    Flockers arriva il 6 Maggio su Steam Early Access
    notizia 13:10, 29 Aprile 2014

    Flockers arriva il 6 Maggio su Steam Early Access

    La software house Team 17, conosciuta per aver dato i natali ai giochi della serie Worms, ha annunciato ufficialmente alcuni interessanti dettagli per Flockers, la sua nuova IP annunciata all'inizio di quest'anno. Veniamo a sapere, infatti, che il titolo sarà pubblicato tramite Steam Early Access il 6 Maggio, e potrà essere acquistato al prezzo di 13,99€. Purtroppo non sappiamo con certezza quando verrà rilasciata la versione definitiva, anche se è lecito aspettarla entro il 2014. Vi terremo comunque aggiornati in merito a qualsiasi novità.

    Flockers - pubblicato un breve video
    featurette 20:45, 28 Marzo 2014

    Flockers - pubblicato un breve video

    Team 17 Digital ltd. ha recentemente pubblicato un video dedicato a Flockers, nuovo progetto della compagnia che uscirà tramite Accesso Anticipato di Steam nel secondo quarto dell'anno. Il gameplay del titolo è simile a quello del celebre Lemmings, ed unirà lo humor nero già visto nei giochi della compagnia ad uno stile grafico decisamente macabro ed ispirato alle opere di Tim Burton.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Flockers. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Flockers: nuovi dettagli agli EGX Rezzed
    notizia 14:18, 28 Marzo 2014

    Flockers: nuovi dettagli agli EGX Rezzed

    Team17 Digital Ltd, creatrice dello storico franchise di Worms ha annunciato che nuovi dettagli su Flockers, il suo prossimo gioco, saranno svelati nel corso dell'evento EGX Rezzed britannico. Il gameplay del titolo è simile a quello del celebre Lemmings, ed unirà lo humor nero già visto nei giochi della compagnia ad uno stile grafico decisamente macabro ed ispirato alle opere di Tim Burton. Ambientato in un mondo dalle tinte Steampunk, i giocatori dovranno guidare delle sfortunate pecore attraverso oscuri e misteriosi puzzle. Vi ricordiamo infine che la produzione uscirà tramite Accesso Anticipato di Steam nel secondo quarto dell'anno.

    Flockers, Team17 presenta una nuova IP

    2

    notizia 15:57, 26 Febbraio 2014

    Flockers, Team17 presenta una nuova IP

    Team17, sviluppatore noto soprattutto per la serie Worms, annuncia di essere al lavoro su un gioco chiamato Flockers. È la prima nuova IP per lo studio da più di dieci anni a questa parte, che afferma di come si tratti del prodotto più importante mai realizzato in questo periodo. Ulteriori dettagli sono previsti la prossima settimana: natura del gioco, piattaforme e si, spera, un'indicativa data di lancio.