di

Annapurna Interactive ha annunciato la prossima uscita su PC e Nintendo Switch di Florence, un'avventura narrativa sviluppata da Mountains Game e uscita originariamente nel 2018 per dispositivi iOS e Android.

Come recita la descrizione di Florence su Steam: "A 25 anni, Florence Yeoh si sente un po' in trappola. La sua vita è una routine fatta di lavoro, sonni e troppo tempo passato sui social media. Poi un giorno incontra un suonatore di violoncello, Krish, che cambierà il suo modo di guardare il mondo. Vivi ogni momento della relazione tra Florence e Krish attraverso una serie di vignette di gioco realizzate su misura: dal flirting alle litigate, dall'aiutarsi a vicenda al prendere le distanze. Traendo ispirazione dalle storie grafiche e dai fumetti online di ""vita quotidiana"", Florence è un racconto intimo, crudo e personale".

Il titolo, uscito originariamente nel 2018 per dispositivi mobile iOS e Android, ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica. Prima di lasciarvi al trailer di lancio della versione PC e Nintendo Switch in uscita il 13 febbraio, vi ricordiamo che la recensione di Florence è disponibile sulle pagine di Everyeye.

FONTE: gematsu
Quanto è interessante?
6