notizia 10:16, 30 Novembre 2007
Nuovi (pochi) dettagli per Flower
Flower è balenato come un lampo durante lo scorso TGS, un breve trailer che mostrava un fiore sbocciare, accompagnato da una musica molto evocativa. Se non fosse il secondo progetto di ThatGameCompany dopo l'evocativo e stiloso Flow, sarebbe sicuramente passato nell'indifferenza più totale. Per i più distratti Flow è stato tra i primi titoli ad essere disponibile su Playstation Network per il download (potete seguire questo link per leggere la nostra recensione). Nel corso del Montreal International Game Summit, Kellee Santiago (presidente di TGC) ha dichiarato che "...nella prima fase dello sviluppo abbiamo commissionato due tracce audio e svariati effetti sonori, facendoli poi ascoltare a tutti i programmatori, in modo che tutti fossero ben consapevoli delle atmosfere che vogliamo ricreare...". Interrogato sul gameplay di Flower, Santiago ha risposto che questo comprenderà il "...coinvolgimento emotivo di veder crescere e sbocciare un fiore e le sue interazioni con il sole...".Insomma, il titolo resta avvolto nel suo poetico mistero, e dovremo aspettare probabilmente ancora a lungo (l'uscita è prevista entro il 2008) per poterlo provare.