Focus Home Interactive annuncia Wargame: Battle Airland

di

Focus Home Interactive annuncia oggi Wargame: Battle Airland con un teaser trailer. Previsto per  il 2013, Wargame: Battle Airland porterà la serie ad una nuova dimensione: il video di oggi offre un assaggio delle caratteristiche spettacolari in arrivo.

Proprio come il suo predecessore, Wagame: Airland Battle porta i giocatori a vivere una serie di conflitti nei panni di un generale della NATO e le truppe del Patto di Varsavia tra il 1975 e 1985, in un punto di svolta della Guerra Fredda. In questo episodio, vivremo la guerra in nord Europa, nella scandinavia, con magnifici paesaggi fedelmente ricreati nel gioco. Wargame: Airland Battle permette ai giocatori di comandare tutte le risorse militari della Guerra Fredda. Un totale di 150 unità giocabili rafforzano l'arsenale di gioco, dai bombardamenti ai piani di sabotaggio. Ci saranno quattro nuove nazioni e le loro unità originali, tra cui otto nuovi veicoli, per un totale di oltre 750 mezzi da combattimento e unità rese realisticamente in ogni dettaglio.
Wargame: Battle Airland offre un nuovo livello di autenticità grazie anche ad un nuovo sistema di gestione delle armi, ad una migliore gestione degli effetti di fuoco, e una nuova interfaccia per il Combattimento Urbano.
La modalità principale è composta da una serie di campagne dinamiche, in cui i giocatori potranno gestire tutti gli aspetti della battaglia. Wargame: Battle Airland permette inoltre la personalizzazione degli eserciti in modalità multiplayer grazie al sistema 'Deck', che si arricchisce oggi con una modalità "spettatore.