Fonor Honor: Ubisoft regala monete ingame e boost di esperienza dopo l'attacco DDOS

Fonor Honor: Ubisoft regala monete ingame e boost di esperienza dopo l'attacco DDOS
di

Nelle giornate successive alla conclusione dell'E3, i server di For Honor hanno subito un attacco DDOS che ha inficiato negativamente sull'esperienza di gioco degli utenti. Per questo, Ubisoft decide di regalare oggetti ingame come forma compensatoria per i disservizi causati dall'attacco hacker.

Come illustrato dagli stessi autori del colosso videoludico transalpino attraverso le pagine del loro blog e del profilo Twitter ufficiale, chi si collegherà ai server di For Honor ed effettuerà la sincronizzazione del proprio account entro i prossimi 30 giorni potrà ottenere 3 moltiplicatori di esperienza temporanei e un pacchetto con 250 monete Acciaio. Lo Steel o è la valuta ingame utilizzabile per acquistare oggetti ed elementi per la personalizzazione estetica del proprio alter-ego all'interno del Negozio digitale di For Honor.

A chi ci segue ricordiamo inoltre che l'universo action multiplayer di For Honor sta attraversando la fase Shadows of The Hitokiri. Le attività legate al nuovo evento a tempo limitato dell'Anno 3 saranno disponibili fino al 27 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One e consentiranno ai cultori del titolo di partecipare a Soul Rush, una modalità online che permette agli utenti di ottenere delle ricompense inedite.

Come ci spiega Giuseppe Carrabba nel suo ultimo speciale, su Netflix è disponibile Playing Hard, un interessante documentario che racconta la genesi e le fasi più importanti dello sviluppo di For Honor.

Quanto è interessante?
1