Football Manager 2021: oltre 1 milione di copie attivate, Sports Interactive festeggia

Football Manager 2021: oltre 1 milione di copie attivate, Sports Interactive festeggia
di

La crescita del mercato videoludico non risparmia nessuno e anche i generi più di nicchia sembrano trarre vantaggio dall'aumento delle vendite: è il caso, per esempio, del celebre simulatore Football Manager 2021 che sta vivendo un periodo d'oro.

Negli ultimi giorni infatti il famoso manageriale calcistico ha raggiunto la quota di 1 milione di copie attivate, rendendo di fatto il nuovo capitolo il titolo venduto più velocemente dell'intera serie. A comunicarlo su Twitter è stato lo stesso director di Football Manager 2021, Miles Jacobson: "A un certo punto ieri, FM21 è diventato il gioco di una nostra serie che ha raggiunto più velocemente 1 milioni di copie attivate. Immagino che il prezzo valga la candela, dato che oltre 900 mila di voi hanno giocato la scorsa settimana. Spero che stiate trovando conforto e compagnia nel mondo di gioco in cui vi rifugiate".

Football Manager è disponibile per PC, per sistemi mobile ed il primo titolo della serie a tornare su console Xbox dal 2007. Il manageriale non è ancora arrivato su PS4 e PlayStation 5 e questo perché, stando alle parole di Sports Interactive, Sony non avrebbe richiesto il porting. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potete trovare la recensione di Football Manager 2021 sulle pagine di Everyeye.