For Honor: Ubisoft annuncia l'evento "Festival del Vento Glaciale"

di

Ubisoft annuncia che dal 21 dicembre 2017 al 4 gennaio 2018 For Honor ospiterà un evento invernale, il Festival del Vento Glaciale, su tutte le piattaforme. Durante l’evento, i giocatori potranno partecipare a una nuova modalità Rissa e ottenere esclusivi oggetti per la personalizzazione a tema invernale.

Dal 21 dicembre, i venti gelidi che soffieranno sul mondo di For Honor daranno vita a un campo di battaglia da brivido. I giocatori potranno accedere a una nuova modalità Rissa 2v2, chiamata Guerrieri sul Ghiaccio, in cui combatteranno su un lago congelato. E mentre la battaglia infuria, dovranno anche fare attenzione alle crepe nel ghiaccio, che potrebbero trasformarsi rapidamente in una gelida tomba.

Il Festival del Vento Glaciale porterà anche alcune ricompense a tema invernale che i giocatori potranno utilizzare per personalizzare i propri eroi. Abiti da combattimento, nuove armi, effetti mood, emote e molto altro ancora potranno essere ottenuti giocando in una qualsiasi modalità durante l’evento. Inoltre, per un periodo limitato, i giocatori potranno accedere a una nuova Maschera, unico per ciascuna fazione, al prezzo scontato di 15.000 pezzi d’acciaio per eroe, e a partire dal 28 dicembre, per ciascun eroe sarà disponibile un pacchetto contenente tutti gli oggetti a tema invernale, che cambierà dinamicamente in base a quelli già posseduti.

For Honor è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Da poche ore si è conclusa l'Open Test che spianerà la strada per l'arrivo dei server dedicati nel gioco.