Esport

Fordzilla, il team eSports italiano in azione su Twitch questo weekend

Fordzilla, il team eSports italiano in azione su Twitch questo weekend
di

Vi abbiamo già presentato il team eSports italiano di Fordzilla, adesso è il momento di vedere i piloti in azione. Dove? Sul nostro canale Twitch, questo fine settimana, con due appuntamenti dedicati proprio al team Fordzilla.

Due gli appuntamenti live sul canale Twitch di Everyeye.it: sabato 5 dicembre dalle 14:00 alle 17:00 andrà in onda una sessione di allenamento ad Assetto Corsa Competizione con Kurolily e Kevin, mentre domenica si terrà la gara. Una ottima occasione dunque per vedere Sara (capitano del Team eSports Fordzilla Italia) e Kevin in pista, assistendo sia ad una sessione di test che ad una competizione vera e propria, potrete così scoprire i segreti per prepararsi alle gare e l’intero processo di gestione di un weekend di gara.

Se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra intervista a KuroLily e allo speciale dedicato a Fordzilla, l'eSports secondo Ford. Ricordatevi dunque l'appuntamento del weekend: sabato 5 e domenica 6 dicembre dalle 14:00 sul canale Twitch di Everyeye.it, iscrivetevi per ricevere una notifica pochi minuti prima della diretta, in questo modo sarete assolutamente certi di non perdervi neanche un secondo di questa e di tutte le altre trasmissioni in onda quotidianamente sette giorni su sette.

Quanto è interessante?
1