Forspoken si aggiorna ancora: la patch 1.11 riduce i problemi di crash

Forspoken si aggiorna ancora: la patch 1.11 riduce i problemi di crash
di

Accanto ai report relativi ai grandi costi di produzione sostenuti per la realizzazione di Forspoken, prosegue l'opera di supporto post lancio al titolo condotta dagli sviluppatori di Square Enix.

Con la giornata di oggi - venerdì 17 marzo - è infatti stato pubblicato un nuovo update per l'Action RPG. La community di Forspoken può dunque procedere con il download e l'installazione della patch 1.11, che mira a migliorare l'esperienza offerta dal titolo. Stando alle note pubblicate da Square Enix, l'aggiornamento interviene in particolare sui fenomeni di crash che ancora interessano l'avventura fantasy. Oltre a ridurre significativamente l'incidenza di questi ultimi, l'update dovrebbe provvedere a correggere anche molteplici bug ancora presenti nel gioco.

Solo pochi giorni fa, Square Enix aveva provveduto a rendere disponibile la patch 1.10 di Forspoken. Quest'ultima interveniva nello specifico sul comparto tecnico e grafico dell'Action RPG, con l'obiettivo di migliorare la resa estetica dell'universo di Forspoken. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sul proseguimento del supporto post lancio al titolo, ma è probabile che il team di sviluppo giapponese provvederà a rendere disponibili ulteriori patch correttive nel corso delle prossime settimane.

Nel frattempo, i vertici di Square Enix hanno confermato di non essere rimasti soddisfatti dai dati di vendita fatti registrare da Forspoken.