di

Le speculazioni basate sugli indizi disseminati dall'attrice Ella Balinska, alla fine, si sono rivelate fondate: durante il PlayStation Showcase è tornato a mostrarsi Forspoken, nuova ambiziosa produzione sviluppata da Luminous Productions per conto di Square Enix.

Il lungo trailer proposto dagli sviluppatori giapponesi funge da introduzione alla storia: grazie ai numerosi spezzoni di cutscene che vengono presentati, è possibile approfondire la conoscenza della protagonista, Frey Holland, e scoprire molti dettagli sui personaggi secondari. Ampio spazio è stato riservato in ogni caso anche alle sessioni giocate, che offrono un corposo assaggio dei numerosi attacchi magici che i giocatori potranno scatenare in combattimento.

Le sorprese non sono terminate qui, dal momento che in coda al trailer è stata confermata la primavera del 2022 come finestra di lancio di Forspoken. Il gioco, ricordiamo, è atteso su PC e in esclusiva console su PlayStation 5. Dopo aver visto il trailer, che abbiamo allegato in apertura di notizia, vi consigliamo di leggere la nostra ultima anteprima di Forspoken per approfondire l'argomento.

Quanto è interessante?
7