di

Sono finalmente disponibili le nuove missioni Il Duello della Settimana 6 di Fortnite Capitolo 2. In questa mini-guida vi mostriamo come completare facilmente la missione che richiede di infliggere danni agli avversari mentre si è a bordo di un Motoscafo.

Tra le novità di Fortnite Capitolo 2 troviamo i Motoscafi, una nuova tipologia di veicolo che è possibile guidare nelle partite di Battaglia Reale. Di seguito vi spieghiamo dove trovarli, e come utilizzarli per infliggere danni ai nemici.

Come infliggere danni agli avversari mentre si è a bordo di un Motoscafo

Il titolo della missione è abbastanza esplicativo: tutto quello che dovete fare è infliggere 500 punti danno ai nemici mentre siete a bordo di un Motoscafo.

La prima cosa da fare, dunque, è procurarsi un Motoscafo all'interno della mappa. Come è facile immaginare, questi veicoli si trovano nei pressi di laghi, fiumi e corsi d'acqua. Quindi non vi resta che trovare un Motoscafo, salire a bordo, mettervi alla ricerca dei nemici e infliggergli danno mentre vi trovate sul mezzo. Potete infliggere danno ai nemici con i razzi del Motoscafo, oppure sparando con le vostre armi mentre siete a bordo del veicolo.

Per completare facilmente la missione, vi consigliamo di atterrare in una delle quattro location evidenziate a fondo pagina: Brughiere Brumose, Pantano Palpitante, Sabbie Sudate o Scogliere Scoscese. Qui troverete i Motoscafi, e probabilmente anche una quantità di nemici da colpire. Completerete la missione dopo aver inflitto 500 punti danno.

Se avete bisogno di aiuto per le altre missioni Il Duello, ricordiamo che sulle nostre pagine vi abbiamo spiegato anche come completare la missione Cerca forzieri negli avamposti EGO.

Quanto è interessante?
1
Fortnite 2: infliggi danni mentre sei a bordo di un Motoscafo