7
Anteprima Videogiochi
No Rest for the Wicked: che sorpresa, un nuovo stile per gli autori di Ori

Antonio Izzo
Ieri ha preso il via la Settimana 1 della Stagione 5 di Fortnite, che ha portato con sé una nuova serie di sfide da completare e anche una novità piuttosto importante: d'ora in avanti le sfide settimanali saranno suddivise in due sezioni. Le prime 3 saranno gratuite per tutti, le ultime 4 saranno esclusive dei possessori di Pass Battaglia.
Sfide della Settimana 1 della Stagione 5
Vi abbiamo già indicato dove trovare il tesoro della mappa di Rapide Rischiose. In questa guida invece vi mostriamo la posizione dei Fulmini fluttuanti da raccogliere. In giro per l'isola ce ne sono molti, noi siamo riusciti a trovarne ben 19. Li abbiamo segnati tutti quanti sulla mappa allegata in fondo alla pagina.
Ai fini della sfida, in ogni caso, ve ne servono solamente 7. Il nostro consiglio è quello di evitare le zone affollate, come Pinnacoli Pendenti e le due nuove, Borgo Bislacco (nord) e Palmeto Paradisiaco, visto che stanno attirando molti giocatori curiosi. I 7 fulmini potete tranquillamente raccoglierli anche in differenti match, assicuratevi però di portarli sempre a termine, anche con una sconfitta, altrimenti gli eventuali fulmini raccolti non vengono conteggiati ai fini del completamento. Si tratta di una sfida di livello normale che vi ricompenserà con 5 Stelle della Battaglia.
Altre guide per Fortnite Capitolo 5
Che voto dai a: Fortnite Capitolo 5
Contenuti più Letti