1
Speciale Videogiochi
Non solo Ganados: tutte le bestie di Resident Evil 4 Remake

L'aggiornamento 6.30 di Fortnite è disponibile per tutte le versioni del battle royale di Epic Games solo da poche ore ma i problemi tecnici evidenziati dalla community con i crash legati all'utilizzo della Dinamite spingono la casa di sviluppo americana a disabilitare l'oggetto introdotto con l'ultima patch.
A comunicarcelo sono gli stessi vertici di Epic attraverso un messaggio pubblicato sulle pagine del profilo Twitter ufficiale della compagnia che conferma la volontà, da parte della software house fondata da Tim Sweeney, di investigare sui crash e operare tutti gli interventi necessari affinchè non si ripeta più un caso simile con gli elementi di equipaggiamento che verranno introdotti con le future patch di Fortnite, sia per la modalità Battaglia Reale che Salva il Mondo.
Il problema riscontrato da chi ha provato a utilizzare la Dinamite nell'universo battle royale di Fortnite, comunque, non sembrerebbe interessare le altre innovazioni introdotte da Epic Games con l'update 6.30, che difatti non rientreranno nel processo di revisione condotto in queste ore dagli studios statunitensi e che, salvo ulteriori sorprese, non saranno disabilitate.
Tra le novità più importanti dell'aggiornamento del 20 novembre di Fortnite per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi iOS e Android, citiamo l'introduzione della modalità a tempo limitato Selvaggio West ispirata a Red Dead Redemption 2, l'ampliamento dell'arsenale a disposizione dei giocatori del modulo Salva il Mondo con la potente Pistola Fantasma e la consueta infornata di ottimizzazioni e risoluzioni di bug. Dinamite a parte, s'intende.
We've temporarily disabled Dynamite while we investigate an increase in client crashes. We'll update you once we have more information.
— Fortnite (@FortniteGame) 20 novembre 2018
Altri contenuti per Fortnite Capitolo 4
Che voto dai a: Fortnite Capitolo 4
Contenuti più Letti