Recensione Serie TV
I Am Groot Recensione: l'adorabile serie di corti Marvel su Disney+
7

Davide Leoni
Come riportato da Gamasustra, Epic Games ha portato in tribunale un suo dipendente (Thomas Hannah) accusandolo di aver violato la clausola di riservatezza firmata per prevenire la fuga di notizie su Fortnite.
Thomas ha condiviso prima del tempo informazioni sul Pass Battaglia e sul Meteorite di Fortnite che ha dato il via alla Stagione 4, il tutto con largo anticipo rispetto al reveal ufficiale. I leak sono stati inizialmente condivisi in maniera privata sui social e in seguito si sono diffusi su Reddit e altri canali.
Epic ha dunque accusato Hannah di aver voluto danneggiare lo studio, il dipendente si difende però parlando solamente della "condivisione di dettagli che non avrebbero potuto in alcun modo arrecare danni alla compagnia" e sottolinea come non abbia assolutamente parlato delle novità in arrivo su Fortnite con i dipendenti di altre aziende, non violando quindi alcuna clausola del suo contratto. La posizione dell'accusato si complica poichè i topic aperti su Reddit sembrano mettere nei guai Thomas, in ogni caso al momento i giudici devono ancora esprimersi, la sentenza dovrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane.
Una situazione che speriamo non si ripeta con la Stagione 5 di Fortnite: le prime teorie sono già trapelate sul web ma al momento non sembrano esserci leak concreti.
Altri contenuti per Fortnite Capitolo 3
Che voto dai a: Fortnite Capitolo 3
Contenuti più Letti