8.5

Davide Leoni
Inizio settimana decisamente interessante per i giocatori di Fortnite Battle Royale, che possono trovare nel negozio tanti nuovi oggetti estetici come skin, emote, picconi e deltaplani.
Tra le novità di lunedì 15 aprile troviamo le skin Snowstrike e Snowfoot (Epiche) in vendita a 1.500 V-Buck ciascuna, il costume Bandolette (Raro) a 1.200 V-Buck ed ancora i costumi Cloaked Star e Nitelite, disponibili a 1.500 e 800 V-Buck rispettivamente. Debuttano anche il deltaplano Snowblades (800 V-Buck), i picconi Lama Invertita e Machete (Non Comuni, entrambi disponibili a 500 V-Buck), il Piccone Machete (500 V-Buck) e le coperture Magma e Digital GrayScale disponibili a 700 e 300 V-Buck.
Fortnite Insider ha diffuso l'elenco dei contenuti estetici leakati la scorsa settimana e comparsi nel codice sorgente dell'aggiornamento 8.30 ma non ancora disponibili, tra cui la skin Ruin, il dorso Ruin Dying Light, la copertura Burnmark, i picconi Dread e Relax e l'emote Switchstep, oltre al Pacchetto Inferno di Fortnite che dovrebbe fare la sua comparsa nei prossimi giorni, probabilmente già nel corso di questa settimana.
Nel weekend si è iniziato a parlare anche di un nuovo evento Fortnite x Avengers con il ritorno di Thanos e la probabile apparizione in-game dei Vendicatori...
🎼 Keep your lobby movin' and groovin' with the new Marathon Music 🎶
— Fortnite (@FortniteGame) 15 aprile 2019
Head to the Item Shop to claim it now along with the new Wrap, Digital Grayscale! pic.twitter.com/09WkXu0G5h
New "Switchstep" emote w/
— ShiinaBR - Fortnite Leaks (@ShiinaBR) 10 aprile 2019
- "Ruin" outfit pic.twitter.com/ofkqr7zJP1
Altri contenuti per Fortnite Capitolo 3
Che voto dai a: Fortnite Capitolo 3
Contenuti più Letti