Speciale Videogiochi
Come Slaps and Beans tiene in vita il mito di Bud Spencer e Terence Hill

Davide Leoni
Oggi Fortnite non funziona: il 21 novembre i server del Battle Royale di Epic Games sono offline e non è possibile accedere al gioco. Ma cosa sta succedendo? State tranquilli, nulla di grave, si tratta di una semplice manutenzione che precede l'arrivo della patch 27.11 in arrivo nelle prossime ore.
A partire dalle 10:00 (ora italiana) Fortnite è offline per qualche ora, il matchmaking verrà disattivato alle 09:30, le partite in corso potranno essere terminate mentre non si potranno iniziare nuove battaglie fino al termine della manutenzione, idealmente il gioco dovrebbe tornare online tra le 12:00 e le 13:00 ora italiana, a meno di imprevisti, ma per conferme in merito dovremo attendere comunicazioni da Epic Games.
Quali saranno le novità della patch 27.11? Al momento gli sviluppatori non hanno annunciato nulla a riguardo, probabilmente verranno rimosse le restrizioni alle skin di Fortnite, per il resto è probabile che questo update si limiti a preparare il terreno per il prossimo grande aggiornamento del 23 novembre che riporterà in vita le stagioni 9 e X.
E chissà che Epic non possa svelare i primi dettagli su Big Bang, l'evento conclusivo di Fortnite OG in programma a inizio dicembre che ci introdurrà invece al nuovo Capitolo 5.
Downtime for v27.11 begins at 4 AM ET with matchmaking being disabled shortly beforehand. pic.twitter.com/AUbNxv5XNl
— Fortnite Status (@FortniteStatus) November 20, 2023
Altri contenuti per Fortnite OG
Che voto dai a: Fortnite OG
Contenuti più Letti