48
Recensione Videogiochi
La recensione di Dead Space: un remake che fa paura!
9

Davide Leoni
Se avete provato ad avviare Fortnite in queste ore vi sarete accorti che il Battle Royale di Epic Games non funziona nella mattinata di mercoledì 18 gennaio. Ma cosa sta succedendo e perché Fortnite è offline? Facciamo chiarezza.
Niente di grave, non allarmatevi, semplicemente sono in corso le operazioni di manutenzione programmata in vista dell'arrivo dell'aggiornamento 23.20 con i Falchi dei Giurati, gadget visto nel trailer di Fortnite Capitolo 4 Stagione 1 ma non ancora disponibile. L'aggiornamento inoltre includerà le nuove sfide settimanali e una serie di skin aggiuntive di metà stagione.
I server di Fortnite sono offline dalle 10:00 di mercoledì 18 gennaio anche se la disconnessione inizierà alle 09:30, da quest'orario non sarà possibile entrare in partita mentre sarà concesso di terminare i match già iniziati. I lavori dovrebbero durare circa due ore, a meno di imprevisti dell'ultimo minuto, idealmente Fortnite tornerà online tra le 12:00 e le 13:00 ora italiana, presto arriverà anche il changelog con tutte le novità della patch 23.20.
Infin vi ricordiamo che presto si terrà il concerto di Kid Laroi in Fortnite Capitolo 4. Inoltre si parla di un possibile ritorno di Fortnite su App Store per iPhone e iPad nel 2023, anche se non ci sono ancora certezze in merito.
Did you know? Hawks aren't real and are actually secret surveillance drones.
— Fortnite Status (@FortniteStatus) January 17, 2023
Downtime for 23.20 begins at 4 AM ET, and matchmaking will be disabled shortly beforehand. pic.twitter.com/JabLe3sNI2
Altri contenuti per Fortnite Capitolo 4
Che voto dai a: Fortnite Capitolo 4
Contenuti più Letti