175
Anteprima Videogiochi
GTA 6: il primo trailer mette in mostra le ambizioni di Rockstar

Epic Games ha annunciato tramite i canali social ufficiali che manca pochissimo allo spegnimento dei server di Fortnite OG, che si prepara quindi ad accogliere l'aggiornamento alla versione 27.10.
Stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo del battle royale gratuito, la manutenzione programmata avrà inizio domani, giovedì 16 novembre 2023, a partire dalle ore 10:00 del fuso orario italiano. L'iter sarà il solito e quindi, a partire dalle ore 9:30 italiane, il matchmaking verrà disabilitato per fare in modo che tutte le partite possano terminare prima che i server vengano messi offline.
Come al solito, non vi sono informazioni in merito alla durata della manutenzione e ipotizziamo che tutto tornerà a funzionare regolarmente nel giro di un paio d'ore, a meno che non vi siano problemi inaspettati.
Per chi se lo stesse chiedendo, l'aggiornamento di domani rivoluzionerà ancora una volta la Stagione OG di Fortnite e introdurrà una serie di oggetti legati alle Stagioni 7 e 8 del Capitolo 1. Anche la mappa dovrebbe presentare piccole modifiche, con la parte innevata che inizierà lentamente a prendere il sopravvento.
Sapevate che la skin di Lewis Hamilton arriverà a breve nel negozio di Fortnite OG?
What do you call frozen pirate treasure?
— Fortnite Status (@FortniteStatus) November 15, 2023
...Pol-arrr loot!
Downtime for v27.10 begins at 4 AM ET with matchmaking being disabled shortly beforehand. pic.twitter.com/UI4PBHLSQS
Altri contenuti per Fortnite Capitolo 5
Che voto dai a: Fortnite Capitolo 5
Contenuti più Letti