175
Anteprima Videogiochi
GTA 6: il primo trailer mette in mostra le ambizioni di Rockstar

Vi abbiamo parlato a più riprese dell'incredibile successo che sta riscuotendo la Stagione OG di Fortnite, che riporta nel battle royale gratis la mappa del Capitolo 1. Sembrerebbe però che in tanti abbiano deciso di fare ritorno anche su Salva il Mondo, la componente PvE a pagamento.
Come fanno notare alcuni insider sui social, è stato raggiunto un nuovo record di utenti connessi ai server della modalità cooperativa: stiamo parlando di ben 51.810 giocatori. Occorre però precisare che, a differenza del record di 6 milioni di giocatori di Fortnite OG che gli stessi sviluppatori hanno annunciato sui canali social ufficiali, in questo caso non abbiamo gli strumenti per verificare se si tratti o meno di un record assoluto. Possiamo infatti avere la certezza che questo sia il numero di utenti più alto mai registrato in seguito all'arrivo del tracker dei giocatori, ma vi è la possibilità che in passato tale cifra sia stata superata.
Dal momento che gli account Fondatori del gioco possono completare le missioni giornaliere per ottenere generose quantità di V-Buck gratis, inoltre, non escludiamo che buona parte di questi utenti attivi sia costituito proprio da questi giocatori, che vogliono mettere da parte i preziosi gettoni per acquistare le nuove skin della Stagione OG o per tenerli pronti in vista del debutto del Capitolo 5.
Avete già letto il nostro speciale sulle 10 skin OG più rare di Fortnite?
Save the World has officially surpassed the 50k mark with almost 52k concurrent players, the highest since the release of Discovery! pic.twitter.com/GqUNTL6ooW
— Fortnite STW News (@Fortnite_STW) November 12, 2023
Altri contenuti per Fortnite Capitolo 5
Che voto dai a: Fortnite Capitolo 5
Contenuti più Letti