26
Speciale Videogiochi
Non servono i capolavori per divertirsi con i videogiochi!

Mentre in rete si rincorrono le voci di corridoio sul possibile arrivo di una modalità survival open world in stile Minecraft su Fortnite, dalle pagine dei suoi profili social Donald Mustard, uno degli artefici del successo planetario di Fortnite, annuncia la sua separazione da Epic Games.
"Questo mese mi ritirerò dal mio ruolo di Chief Creative Officer di Epic", è l'eloquente frase scelta da Mustard per iniziare la lettera aperta indirizzata a tutti gli appassionati di Fortnite Battaglia Reale (ma non solo) e informarli della sua decisione di dimettersi dal prestigioso ruolo che ricopre da anni presso Epic Games.
"Dall'ambizioso Advent Rising, all'inizio di ChAIR in cui abbiamo creato Undertow, Shadow Complex e la trilogia di Infinity Blade, fino all'onore dell'ingresso del nostro piccolo team in Epic, ogni nuovo capitolo mi ha permesso di realizzare qualcosa di nuovo e originale. Ho trascorso quasi 25 anni nel settore dei videogiochi collaborando con alcune delle persone più talentuose che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita, sono così orgoglioso di ciò che siamo riusciti a realizzare insieme. Sono anche onorato di far parte del team che ogni giorno cerca di portare 'gioia e delizia' alla community di Fortnite. Adoriamo vedervi vivere ogni momento con spensieratezza nell'universo di Fortnite, dal salto dal Bus alla prima battaglia, dai balli con gli amici dopo una Vittoria Reale all'emozione provata dopo essere risucchiato in un buco nero. Non vedo l'ora di condividere il futuro di Fortnite insieme a tutti voi, anche se d'ora in avanti lo farò 'solo' da giocatore".
Nel congedarsi dall'oceanica community di Fortnite, Mustard rassicura i fan spiegando loro che "il team è nelle migliori mani e sta lavorando per proporvi cose enormi, sbalorditive e incredibili! Sarò per sempre grato a Tim Sweeney e alla famiglia di Epic Games, ma sono anche entusiasta di trascorrere del tempo con mia moglie e la mia famiglia".
After an incredible adventure, I will be retiring from my role as Chief Creative Officer at Epic this month.
— Donald Mustard (@DonaldMustard) September 8, 2023
I have enjoyed nearly 25 years in the game industry collaborating with some of the most talented people ever and I am so proud of what we have made together. From the… pic.twitter.com/HWlNEarU4K
Altri contenuti per Fortnite Capitolo 4
Che voto dai a: Fortnite Capitolo 4
Contenuti più Letti