3
Recensione Tech
MacBook Air M1 Recensione: pensato per il futuro
9

Sembra che l'attesa stia ormai per giungere al termine, dal momento che Epic Games ha annunciato tramite un post sui canali social ufficiali di Fortnite Battaglia Reale che mancano solo poche ore al debutto dell'aggiornamento 15.20.
Per preparare il gioco a ricevere i nuovi file, gli sviluppatori spegneranno i server per qualche ora (purtroppo non ci sono informazioni in merito alla durata della manutenzione) a partire dalle ore 10:00 italiane di domani, mercoledì 12 gennaio 2021. Dando un'occhiata al leak sull'update 15.20 di Fortnite Capitolo 2 pubblicato qualche giorno fa, sappiamo con certezza che il prossimo aggiornamento del battle royale sistemerà i problemi riscontrati da alcuni giocatori con costumi specifici e correggerà un fastidioso problema legato alle missioni giornaliere di Salva il Mondo, ma non è chiaro se la patch introdurrà anche nuovi contenuti. In ogni caso siamo sicuri che a pochi minuti dalla pubblicazione dell'aggiornamento potremo ricevere delle notizie da parte dei dataminer, i quali saranno pronti ad analizzare ogni singolo file di gioco per scoprire cosa ci aspetterà nel corso delle prossime settimane e magari anticipare le skin in arrivo nel negozio oggetti, anticipando le probabili nuove collaborazioni dopo quelle a tema God of War, Halo e The Walking Dead.
In attesa di scoprire tutte le novità, vi ricordiamo che nei prossimi giorni sarà possibile ottenere gratis la skin di TheGrefg in Fortnite grazie ad un torneo.
Battle up close and personal in our new update.
— Fortnite Status (@FortniteStatus) January 12, 2021
v15.20 is scheduled for release on January 13. Downtime for the update will begin at approx. 4 AM ET (09:00 UTC). pic.twitter.com/O3P6uDMHV0
Altri contenuti per Fortnite 2
Che voto dai a: Fortnite 2
Contenuti più Letti