5
Speciale Videogiochi
I giochi più belli e più brutti di Dragon Ball scelti da voi: ecco quali sono!

Anticipato dal lancio dell'aggiornamento 23.30 di Fortnite: Battaglia Reale, è tempo di accogliere nel free to play un nuovo evento crossover dedicato a Dragon Ball Super.
Sull'onda del successo di Dragon Ball Super: Super Hero, il giovane Gohan e Piccolo realizzano il proprio debutto all'interno dell'isola di gioco, con skin dedicate e tante iniziative. Le modalità Battaglia Reale e Zero Costruzioni di Fortnite tornano in particolare ad accogliere gli oggetti speciali Onda energetica e Nuvola d'oro. Contenute nelle iconiche capsule della Capsule Corporation, gli strumenti potranno essere sfruttati dai contendenti presenti sul campo di battaglia.
Fa inoltre il suo ritorno l'Isola delle avventure di Dragon Ball, con i giocatori che potranno cimentarsi nella caccia alle Sfere del Drago. Realizzata da Vysena Studios, l'area ospita le riproduzioni di luoghi celebri della serie di Akira Toriyama, dalla Stanza dello spirito e del tempo al Pianeta di Beerus, passando per la casa di Goku. Il Torneo Tenkaichi apre inoltre i battenti, pronto ad accogliere tutti i contendenti desiderosi di cimentarsi in una sfida PvP.
L'isola potrà essere visitata a partire dalle ore 15:00 di martedì 31 gennaio, utilizzando il seguente codice isola:
Altri contenuti per Fortnite Capitolo 4
Che voto dai a: Fortnite Capitolo 4
Contenuti più Letti