Forza Horizon 3: la demo potrebbe arrivare il 12 Settembre

di

L'11 Settembre potrebbe arrivare una demo per Forza Horizon 3, almeno a giudicare dalle indicazioni contenute nella pagina ufficiale del prodotto. Ci sarà presto la possibilità di provare il titolo su Xbox One e PC? [Aggiornata]

La segnalazione è arrivata da un utente di Neo Gaf, quando si è accorto del dettaglio indicato nella pagina ufficiale di Forza Horizon 3 per Xbox One. La versione di prova dovrebbe arrivare questa Domenica alle 8 del pomeriggio, anche se non si conosce il fuso orario di riferimento. Il contenuto da scaricare peserebbe 18.34 GB, ma non c'è nessuna descrizione sulle modalità di gioco presenti o sulle vetture disponibili. In attesa di una conferma ufficiale da parte di Microsoft (la demo arriverebbe anche su Windows?), ricordiamo che Forza Horizon 3 è atteso il 27 Settembre su PC e Xbox One.

Aggiornamento 9 settembre ore 08:48 - Microsoft ha aggiorntato la pagina di Forza Horizon 3 su Xbox Store, secondo quanto riportato la demo del gioco uscirà il 12 settembre alle 20:00.