Forza Horizon 3 ha raggiunto quota nove milioni di giocatori

di

Forza Horizon 3 è un successo: secondo quanto dichiarato da Graeme Boyd di Microsoft e Ralph Fulton di Playground Games, il gioco ha raggiunto e superato quota nove milioni di utenti unici, risultato che dovrebbe avvicinarsi al numero di copie effettivamente vendute, almeno secondo quanto riferito dai due producer.

Microsoft si è detta soddisfatta dell'accoglienza riservata a FH3, il gioco ha venduto bene al lancio e nei mesi successivi, le vendite si sono mantenute su alti livelli anche nell'ultimo anno, grazie al buon supporto post-lancio, alle offerte in bundle e ai numerosi tagli di prezzo temporanei applicati su Xbox Store e dai rivenditori indipendenti. Un successo notevole se si pensa che ad oggi Forza Horizon 3 non è disponibile su Xbox Game Pass, dunque l'unico modo per giocarci è quello di acquistarlo.

Buona notizia in vista dell'arrivo di Forza Horizon 4, che potrà contare su una community attiva e numerosa, il nuovo episodio della serie inoltre sarà accessibile sin dal day one a costo zero per gli abbonati a Xbox Game Pass. Non ci resta che attendere il 2 ottobre per provare con mano il nuovo Forza Horizon.

FONTE: FTM
Quanto è interessante?
9