Forza Horizon 4 accoglie la Regalia di Final Fantasy XV

di

Final Fantasy XV, il più recente capitolo della storica serie JRPG targata Square-Enix, si concede ad un nuovo crossover. L'inedita collaborazione è stata stretta con Forza Horizon 4, l'eccelso racing game sviluppato da Playground Games e disponibile su PC Windows 10 e Xbox One.

Come potrete facilmente prevedere, è la Regalia ad essere al centro di questa nuova partership. Si tratta della macchina personalizzabile di Re Regis con cui Noctis ed i suoi compagni Gladio, Ignis e Prompto intraprendono il lungo viaggio vissuto in Final Fantasy XV.

La vettura, inclusa nella Stagione 6 di Forza Horizon 4 e che potrà essere ottenuta esclusivamente giocando (non sono previste quindi microtransazioni di alcun tipo), arriverà nelle sue due versioni già conosciute: la standard 723 Quartz Regalia, e la più aggressiva Regalia Type-D, che nel gioco di Square consente al giocatore di guidare anche off-road. In cima alla notizia trovate un trailer di presentazione con cui potete dare uno sguardo all'auto mentre sfreccia tra le ambientazioni britanniche del gioco Microsoft.

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Forza Horizon 4 è disponibile ora su PC Windows 10 e Xbox One. Lo scorso mese, Microsoft ha confermato il raggiungimento dei 7 milioni di giocatori per il titolo di Playground Games.

Quanto è interessante?
10