Forza Horizon 4, è cominciato l'autunno: eventi, sfide e novità Forzathon

Forza Horizon 4, è cominciato l'autunno: eventi, sfide e novità Forzathon
di

La stagione autunnale è tornata per la seconda volta nel mondo condiviso di Forza Horizon 4, portando con sé eventi stagionali, una sfida settimanale inedita e l'ormai immancabile aggiornamento del negozio Forzathon.

Innanzitutto, ha introdotto due nuovi campionati stagionali, l'evento Trial Parti in Vantaggio, che prevede gare su strada a bordo dell'Aston Martin Vantage GT12, e un Rilevatore di Velocità stagionale. Nel frattempo, se la prima volta vi siete persi il Gioiello Dimenticato esclusivo dell'autunno, l'Aston Martin DB4 GT Zagato del 1960, adesso avete nuovamente l'opportunità di recuperarlo e rimetterlo a nuovo.

La protagonista indiscussa della nuova Sfida Settimanale è la Ford Capri RS3100 del 1973. Per ottenere i 100 Punti Forzathon in palio dovrete portare a termine quattro fasi:

  • Possiedi e guida qualsiasi Ford Capri RS3100;
  • Falle fare un giro di 16 Km;
  • Ottieni un totale di 9 stelle nelle Zone di Velocità con la Ford Capri RS3100;
  • Ottieni 8 Catene abilità spettacolari con la Ford Capri RS3100.

Il negozio Forzathon ospita Chevrolet Nova Super Sport 396 del 1969 in Edizione Forza (250 PF) e l'esclusiva Hot Wheels Bone Shaker del 2011 (175 PF). In vista del Dias de los Muertos sono state aggiunte due magliette a tema, entrambe proposte a 75 PF. Completano l'offerta le classiche Ruota della Fortuna (40 PF) e Super Ruota della Fortuna (150 PF). Trovate un'anteprima degli eventi, del trial, delle sfide e degli oggetti nella galleria in fondo alla notizia.

Infine, i possessori del Pass Auto riceveranno due nuove auto senza alcun costo aggiuntivo: l'Hoonigan Escort Cosworth del 1991 e l'Hoonigan F-150 del 1977.

Cosa ve ne pare delle novità dell'Autunno? Forza Horizon 4 è acquistabile su Xbox One, Xbox One X e, esclusivamente in digitale, su PC Windows 10. È inoltre incluso nel catalogo di Xbox Game Pass. La recente patch di ottobre ha introdotto l'editor dei percorsi, una nuova Storia Horizon e ha risolto alcuni fastidiosi bug.

Forza Horizon 4Forza Horizon 4Forza Horizon 4Forza Horizon 4