di

In occasione dell'X018 FanFest in diretta da Città del Messico, Microsoft ha annunciato che Forza Horizon 4 si espanderà il 13 dicembre con Fortune Island, nuovo DLC che introdurrà nel gioco una serie di nuovi tracciati e vetture inedite.

Fortune Island porta i giocatori nelle remote regioni settentrionali delle isole britanniche, dove incontreranno condizioni estreme tra cui violente tempeste di fulmini, pericolose strade sterrate lungo la scogliera e ampi tornanti montuosi sotto il mistico splendore delle aurore boreali.

L'espansione include anche i cinque veicoli Ford personalizzati di Ken Block tratti dal prossimo episodio della serie di Gymkhana. Queste vetture sono già disponibili dall'inizio del mese per i membri del Car Pass con l'uscita della Ford GymkhanaTEN del 1977, l'Hoonitruck F-150 e la Ford Escort Cosworth Group del 1993.

Il DLC Fortune Island sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i possessori di Forza Horizon 4 Ultimate Edition e del pacchetto Forza Horizon 4 Ultimate Add-On. Tutti gli altri utenti potranno acquistare l'espansione a parte sul Microsoft Store.

Quanto è interessante?
15