Forza Horizon 4, è iniziata la primavera: eventi, sfide e novità Forzathon

Forza Horizon 4, è iniziata la primavera: eventi, sfide e novità Forzathon
di

Quest'oggi alle ore 16:30 l'inverno ha lasciato il posto alla primavera nel mondo condiviso di Forza Horizon 4, portando con sé eventi inediti, una nuova sfida settimanale e il consueto aggiornamento del negozio Forzathon.

Questa settimana sono stati introdotti ben cinque nuovi campionati stagionali (tra i quali ce n'è uno dedicato a 007: Il Mondo Non Basta), l'evento Trial Moor Than a Feeling, con protagoniste le Muscle Car Moderne (900), e un rilevatore di velocità stagionale. A partire da oggi sarà inoltre possibile trovare il Gioiello Dimenticato esclusivo della stagione primaverile.

La nuova Sfida Settimanale è invece tutta dedicata al Volkswagen Corrado VR6 del 1995. Com'è consuetudine, mette in palio 100 Punti Forzathon ed è suddivisa in quattro fasi. Ecco quali sono:

  1. Possiedi e guida la Volkswagen Corrado VR6 del 1995;
  2. Ottieni 2 milioni di Punti Abilità sulla VW Corrado;
  3. Usa la VW Corrado per vincere un evento Sprint Stradale;
  4. Ottieni 10 abilità Guida Pulita con la VW Corrado.

Il negozio Forzathon si è invece aggiornato accogliendo la Alumi Craft Class 10 Race Car del 2015 in Edizione Forza (300 PF) e l'Honda Civic Type R del 2018 (150 PF). In aggiunta, è possibile acquistare il clacson raro Registro di Cassa (40 PF), il Cappello del Lupo (60 PF), una Ruota della Fortuna (40 PF) e una Super Ruota della Fortuna (150 PF). Trovate un'anteprima degli eventi, del trial, delle sfide e degli oggetti nelle immagini allegate in calce alla notizia.

Ricordiamo che Forza Horizon 4 è disponibile all'acquisto su Xbox One, Xbox One X e PC Windows 10, ed è anche incluso all'interno del catalogo di Xbox Game Pass. Se avete appena cominciato a giocare, vi consigliamo di leggere la nostra guida agli eventi, alle sfide e al negozio Forzathon.

Forza Horizon 4, è iniziata la primavera: eventi, sfide e novità Forzathon
Forza Horizon 4Forza Horizon 4Forza Horizon 4Forza Horizon 4