Forza Horizon 4, è iniziato l'inverno: eventi, sfide e novità Forzathon

Forza Horizon 4, è iniziato l'inverno: eventi, sfide e novità Forzathon
di

Nel mondo condiviso di forza Horizon 4 è tornato per la seconda volta l'Inverno, portando con sé nuovi eventi stagionali e sfide da affrontare, oltre all'ormai immancabile aggiornamento del negozio Forzathon, che questa settimana vede un gradito ritorno.

Dono due gli Eventi Stagionali introdotti questa stagione, al quale si aggiungono un Segnale di Pericolo stagionale e l'evento Trial Fango e Fegato, che a questo giro chiama i piloti ad affrontare una squadra di drivatar di livello Imbattibile a bordo delle Buggy da Off-Road. Con il Lago Derwent ghiacciato, il Gioiello Dimenticato esclusivo dell'inverno, il Land Rover Range Rover del 1973, può nuovamente essere raggiunto e rimesso a nuovo.

La Sfida Settimanale è interamente incentrata sulle automobili della categoria Sports Utility Hero e, come sempre, mette in palio 100 Punti Forzathon. I quattro step da completare sono:

  1. Possiedi e guida qualsiasi Sports Utility Hero;
  2. Usa la tua Sports Utility Hero per ottenere 10 abilità Netturbino;
  3. Vinci 3 eventi Circuito Cross Country con la tua Sports Utility Hero;
  4. Ottieni 10 abilità Sverniciata con la tua Sports Utility Hero.

Nel negozio Forzathon è ora disponibile all'acquisto la Nissan Nismo GT-R LM del 1995 in Edizione Forza (300 PF) ed è tornata in vendita la Porsche 911 GT3 RS del 2019 (175 PF). Quest'auto venne inserita nel negozio durante il primo anno in-game ed è risultata vincitrice in un sondaggio indetto da Playground Games su Twitter. In questo modo, possono recuperarla anche i giocatori che se la sono lasciata sfuggire la prima volta. Nel negozio sono poi presenti il Cappello da Zucca (100 PF), la Maschera da Pagliaccio (100 PF), la Ruota della Fortuna (40 Punti Forzathon) e la Super Ruota della Fortuna (150 PF). In calce trovare un'anteprima di tutte le novità sopra descritte.

A partire da domani 9 novembre tutti gli acquirenti del Pass Auto potranno aggiungere al loro garage l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio del 2018 e la Can-Am Maverick del 2018.

Prima di lasciarvi, segnaliamo che quest'oggi è stata pubblicata una nuova patch di Forza Horizon 4 che, tra le altre cose, ha risolto il bug dell'obiettivo Antiquario (legato alla raccolta dei Gioielli Dimenticati) e ha migliorato il matchmaking della modalità Avventura a Squadre Classificata. Intanto, nel Regno Unito Forza Horizon 4 sta vendendo più di Assassin's Creed Odyssey.

Forza Horizon 4, è iniziato l'inverno: eventi, sfide e novità Forzathon
Forza Horizon 4Forza Horizon 4Forza Horizon 4Forza Horizon 4