Forza Horizon 4: la nuova patch risolve il bug dell'obiettivo Antiquario

Forza Horizon 4: la nuova patch risolve il bug dell'obiettivo Antiquario
di

Microsoft e Playground Games hanno pubblicato un nuovo e importante aggiornamento per Forza Horizon 4 che, pur non introducendo nuovi contenuti, ha risolto una serie di problematiche che affliggevano il gioco fin dal lancio avvenuto lo scorso mese.

Tanto per cominciare, gli sviluppatori hanno risolto un fastidioso bug che impediva a molti giocatori di acquisire l'obiettivo Antiquario, che richiede la scoperta di tutti e quindici i Gioielli Dimenticati nascosti in giro per la Gran Bretagna. D'ora in avanti, nella Modalità Foto non capiterà più di trovare automobili in versione fantasma e il livello dei Drivatar non sarà più indicato erroneamente come 1 al termine degli eventi.

Sono stati applicati dei miglioramenti anche alle modalità multiplayer competitive. Nell'Avventura a Squadre è stato risolto un bug che impediva il reset del veicolo dopo un checkpoint mancato o un capovolgimento, mentre l'Avventura a Squadre Classificata potrà contare su un matchmaking più affidabile. In precedenza poteva richiedere diverso tempo e spesso falliva dopo aver trovato i 12 giocatori. È stato inoltre aggiunto un nuovo pulsante per segnalare l'inadeguatezza dei contenuti creati dagli utenti, come livree, vinili, fotografie, ecc. Per tutti gli altri cambiamenti vi invitiamo a consultare il changelog completo.

L'aggiornamento risulta già disponibile al download su Xbox One, Xbox One X (1.210.773.0) e PC Windows 10 (1.210.773.2). Cogliamo l'occasione per ricordarvi che quest'oggi nel mondo condiviso di Forza Horizon 4 è tornato l'inverno, con il suo carico di eventi stagionali, sfide e automobili.