Forza Horizon 4: il nuovo video di gameplay ci mostra la stagione autunnale

di

Playground Studios, software house ormai facente parte degli studi first party di Microsoft, ha recentemente pubblicato un nuovo video dedicato a Forza Horizon 4, il nuovo capitolo dell'apprezzata serie automobilistica open world in arrivo su PC Windows 10 e Xbox One.

Il filmato, che vi abbiamo riportato in cima alla notizia, mostra circa un'ora di gameplay tratto dal titolo, e si concentra in particolar modo sulla stagione autunnale. Grazie a questo, quindi, possiamo dare uno sguardo all'azione di alcuni effetti climatici, come la pioggia e le conseguenti pozzanghere che si andranno a formare lungo l'asfalto.

Un altro aspetto interessante è sicuramente rappresentato dalla dimostrazione del passaggio dalla modalità Horizon Life alla modalità Horizon Solo: tramite un rapido passaggio (minuto 22:44) che possiamo avviare dal menù di pausa, il titolo abbandona l'infrastruttura online per permettere al giocatore di esplorare il vasto mondo di gioco in solitaria (lo stesso vale in caso contrario). Come sottolineato dagli sviluppatori, ciò avviene senza alcun tipo di interruzione e senza alcuna scena che possa spezzare il ritmo di gioco.

Lasciandovi alla visione, ricordiamo che Forza Horizon 4 sarà disponibile su PC Windows 10 e Xbox One il 2 ottobre. Per ulteriori dettagli sul titolo, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.

Quanto è interessante?
2