Forza Horizon 4 ha superato quota 7 milioni di giocatori

Forza Horizon 4 ha superato quota 7 milioni di giocatori
di

Prosegue senza sosta il successo di Forza Horizon 4. I ragazzi di Playground Games hanno annunciato che il titolo automobilistico open world è stato giocato da oltre 7 milioni di giocatori!

Il risultato, che ingloba sia gli utenti PC che quelli Xbox One, è stato raggiunto a quattro mesi dal lancio del gioco e ad un solo mese dal debutto della prima espansione, Fortune Island. Gli sviluppatori non hanno però comunicato l'esatto numero di copie vendute, e bisogna inoltre tener conto che un quantitativo imprecisato di giocatori si è avvicinato al titolo grazie ad Xbox Game Pass.

Si tratta in ogni caso di un risultato strepitoso per un prodotto che ha fatto registrare il miglior lancio di sempre per la serie sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti d'America. Nel paese della Regina Elisabetta II, patria degli stessi sviluppatori e location principale del gioco, occupa le posizioni alte della classifica fin da quando è stato lanciato, facendo registrare risultati migliori di Assassin's Creed Odyssey.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che lo scorso martedì è stato pubblicato l'update 5 di Forza Horizon 4, che ha segnato il ritorno delle Mitsubishi, grandi assenti al lancio, e ha introdotto la nuova modalità multigiocatore Gara per tutti e la nuova Storia Horizon Isha’s Taxis.