Forza Motorsport 4 sarà presto retrocompatibile con Xbox One?

Forza Motorsport 4 sarà presto retrocompatibile con Xbox One?
di

Stando ad alcuni rumor ci sarebbe un motivo per gioire per tutti gli amanti dei motori: sembra infatti che Forza Motorsport 4 stia per tornare su Xbox One attraverso la retrocompatibilità. Lo riporta l'account Twitter di Xbox DVR, secondo cui presto potremo tornare a giocare con uno dei capitoli più amati della saga.

Il ritorno del videogame potrebbe compensare in parte il fatto che con tutta probabilità non vedremo Forza Motorsport 8 quest'anno, anche se lascia aperto un importante interrogativo per quanto riguarda la questione dei DLC.

Per il racing game erano infatti stati diffusi più di 20 pacchetti di contenuti aggiuntivi, che non sono più disponibili sullo store, ed è difficile che Microsoft e Turn 10 si mettano a rinnovarne le licenze, ma mai dire mai, e non è detto che non potrebbe esserci un annuncio del genere al prossimo E3.

Forza 4 è riconosciuto come uno dei capitoli migliori, se non il migliore in assoluto di tutta la saga: fu il primo ad introdurre Forzavista ed il primo ad includere contenuti di Top Gear ed il commento dell'allora presentatore Jeremy Clarkson, oltre ad avere nel proprio parco auto alcune gemme che non sono più tornate nei successivi capitoli.

Voi che ne pensate? Siete favorevoli al ritorno del celebre racing?

Quanto è interessante?
7